Connect with us

News

Serie B, nuove positività al covid: slitta l’orario di due gare

Il covid-19 sposta le lancette del campionato cadetto: dopo Monza-Vicenza, rinviata a data da destinarsi per la positività di sette calciatori e due membri dello staff brianzolo, altre due gare subiranno delle variazioni.

Slitta di un’ora la sfida in programma al “Comunale” di Chiavari tra Virtus Entella e Reggina. Lo start della gara, inizialmente previsto alle ore 14, subirà il rinvio di un’ora a causa della positività di un membro dello staff della squadra ligure. La scelta si è resa necessaria per permettere alla società ligure di ottemperare al protocollo anti Covid-19, con un ulteriore giro di tamponi per tutti i componenti della rosa.

Calcio d’inizio alle 19 invece per Frosinone ed Ascoli. Il match, in programma alle 14, prenderà il via alle 19. Il club ciociaro ha comunicato la positività al tampone per un membro dello staff e, di conseguenza, sarà necessario effettuare nuovi controlli affinché la società di Stirpe effettui riceva gli esiti dei test molecolari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News