Connect with us

Serie B

Per la Lega B Cerci è il migliore della settimana. Nella top 11 c’è anche Micai

Ieri si è concluso il 27esimo turno di campionato (clicca qui per risultati e classifica), la Salernitana ha battuto il Venezia grazie alla parata di Micai e la verve ritrovata di Alessio Cerci, protagonista con spunti e l’assist del 2-0 che ha definitivamente chiuso il match. Entrambi i calciatori granata sono stati premiati dalla Lega B che li ha inseriti nella top 11 di giornata. In un 3-4-3 molto offensivo, Micai e Cerci rappresentano il cavalluccio e nessuna squadra di B in questa 27ma giornata può contare due calciatori tra i migliori undici. Più tardi l’attaccante di Valmontone è stato nominato anche come il miglior calciatore della settimana tramite un post social della Lega B.

Con i giocatori della Salernitana c’è anche l’ex Marcello Falzerano che affronterà i granata proprio sabato con la maglia del Perugia. Caldirola (Benevento), Marrone (Crotone) e Sierralta (Empoli) sono i tre difensori davanti a Micai, con Falzerano a centrocampo ecco Branca (Cittadella), Maiello (Frosinone) e Gavazzi (Pordenone). In attacco con Cerci ecco Evacuo (Trapani) e Marras (Livorno).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B