Connect with us

News

Serie B, Vid Belec inserito nella Top 11 della 22^ giornata

Nonostante i due gol incassati a Pisa, anche la Lega di B premia la prestazione di martedì sera di Vid Belec. Il portiere della Salernitana è stato infatti inserito nella Top 11 della 22esima giornata del torneo cadetto. L’estremo difensore sloveno del resto non ha avuto responsabilità sui due gol della formazione nerazzurra ed è stato decisivo in almeno tre circostanze.

L’ex Sampdoria fa compagnia alla difesa composta da Birindelli (Pisa), Corsi (Cosenza) e Di Chiara (Reggina). La Lega B ha schierato un centrocampo a quattro con Proia del Cittadella e Bjorkengren del Lecce sulle fasce. A centrocampo invece ci son Obi del Chievo e Ricci dell’Empoli. Nel tridente d’attacco trovano spazio Ciurria del Pordenone, Forte del Venezia e Dany Mota del Monza.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News