Connect with us

Calciomercato

Servono rinforzi in difesa: quasi fatta per Buongiorno, c’è da attendere per Gyomber

Attacco ma non solo. Detto di Gennaro Tutino (clicca qui per la notizia) nelle prossime ore la Salernitana potrebbe chiudere delle trattative anche nel reparto difensivo. Il primo nome resta quello di Buongiorno del Torino: tutto fatto per il prestito dai piemontesi, l’ok definitivo potrebbe arrivare già in serata.

Decisiva la volontà del giocatore che potrebbe così ritrovare Castori che lo ha già allenato nelle precedenti esperienze di Carpi Trapani. C’è poi la pista Gyomber per il quale però il Perugia chiede cash ragion per cui il club granata potrebbe far passare altri giorni al fine di far abbassare le pretese economiche degli umbri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato