Connect with us

News

Settimana corta verso l’Inter, oggi la ripresa. Non è (ancora) tempo di turnover

Già oggi, nel primo pomeriggio, la Salernitana tornerà in campo per preparare il match con l’Inter di venerdì. Gli allenamenti effettivi in settimana saranno tre, visto che giovedì sarà già rifinitura. A La Spezia sono mancati Crnigoj e Mazzocchi. Lo sloveno ha tempi più lughi dopo l’infortunio al polpaccio patito prima del Bologna e peggiorato in nazionale. Il problema al guteo è invece di lieve entità per l’esterno che spera di rientrato il 16 aprile a Torino. Con l’Inter sarà invece a tutti gli effetti a disposizione Bronn, il tunisino era stato convocato per lo Spezia, salvo poi finire in tribuna, siccome non al top dopo gli impegni con la nazionale.

Tante conferme

Sotto la gestione Sousa, Daniliuc, Pirola, Candreva, Bradaric e Coulibaly hanno giocato sei partite consecutive, cinque di fila invece per Gyomber. Lo slovacco ha giocato anche in nazionale, stesso discorso pure per Daniliuc e Pirola. Il trainer lusitano però non dovrebbe cambiare venerdì. La trasferta di Torino del 16 aprile potrebbe essere l’occasione giusta per fare turnover. Ma con l’Inter servirà il miglior undici possibile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News