Connect with us

Giovanili

Settore giovanile: 14 baby calciatori svincolati dalla Salernitana

La Salernitana ha svincolato quattordici calciatori che hanno fatto parte del suo settore giovanile fino a pochi giorni fa. Lo comunica la Lega Serie A nella nota di diramazione delle liste di svincolo suppletive per rinuncia (articolo 107 Noif).

I calciatori svincolati sono i classe 2004 Nunzio Boiano, Gennaro Casola, Manuel De Filippis, Ciro J. Petriccione e Alessandro Silano (ormai ex della Primavera granata), i classe 2005 Tommaso Chiumento ed Angelo Gaglione, i classe 2006 Angelo Airone, Luca Altamura, Matteo Enrico Pepe, Francesco Salzano e Nicolò Zambrano, i classe 2007 Angelo Gabriele Amore e Massimo Fasano.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili