Connect with us

Giovanili

Settore giovanile: svincolati 44 baby, di cui 7 Primavera

Come ogni estate è giunto il momento di svincolare chi non ha più un ruolo in squadra e per la Salernitana questo significa separarsi da una lunga lista di baby calciatori. Buona parte di questi hanno giocato in Primavera nell’ultima stagione, ma ora hanno superato il limite di età per disputare il prossimo campionato, è il caso dei classe 2003 come Ciabattini, Campisi, Bruschi, De Iorio, De Lucia, Idioma e Panarese.

L’elenco

Ma ce ne sono tanti altri, di seguito l’elenco completo:

ABATE Matteo, AVOLIO Vincenzo, BAIANO Giovanni, BARONE Augusto, BELVEDERE Alessandro, BENCIVENGA Giuseppe, BILANCIERI Antonio, BORRELLI Salvatore, BRUSCHI Simone, CAMPISI Damiano, CATALANO Samuel, CIABATTINI Alberto, CLEMENTE Francesco, DANIELLO Cristian, DE IORIO Luca, DE LUCIA Alessandro, DE SIMONE Giuseppe, DI BENEDETTO Mario, DI MARZIO Diego, ELEFANTE Francesco, ESPOSITO Giuseppe Pio, FANCIULLI Dario, FIORILLO Luigi, GAUDINO Aniello, GERVASIO Michele, IDIOMA Pacifico, LANDI Alessandro, LANDI Carmine, LUCIGNANO Umberto, LUONGO Pasquale, MENNA Gianluca, MONDA Luigi, MORRONE Mariano, PALUMBO Matteo
PANARESE Alessandro, PEPE Vincenzo, RAUCCI Carlo, SANSONE Michele, SESSA Michele, SIMONE Americo, SPINOSA Antonio, TERMINIELLO Antonio, VENTURINO Manuelgiuseppe e VERDE Gaetano.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili