Connect with us

News

Settore ospiti Inter-Salernitana, 150 tagliandi ancora a disposizione

AGGIORNAMENTO 30 SETTEMBRE ORE 15:50. Disponibili ancora 150 biglietti per il terzo anello blu di San Siro,  settore ospiti, in vista di Inter-Salernitana del 16 ottobre. I tagliandi sono acquistabili presso un unico punto vendita a Salerno città, ovvero Gruppo Le Muse di via Francesco Crispi. La scelta di riaprire le vendite presso un’unica ricevitoria fisica (non online) è stata effettuata di comune accordo tra Forze dell’Ordine e Salernitana, dopo la ricomparsa delle scorte precedentemente congelate. Il costo dei biglietti è di 25 euro più diritti di prevendita.

ARTICOLO 27 SETTEMBRE. Spuntano altri 500 biglietti per il settore ospiti di San Siro, validi per Inter-Salernitana. Su disposizione delle autorità competenti, che non specificano il motivo, il circuito Vivaticket ha canalizzato presso un unico punto vendita (Le Muse di via Crispi a Salerno, ndr) la restante scorta per il terzo anello blu alle medesime condizioni di acquisto (25 euro più diritti). Il “passaparola” è partito sulle chat di gruppo WhatsApp intorno alle 17 e si è rapidamente diffuso sui social. Nessuna comunicazione, invece, sul sito ufficiale dell’Inter o della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News