Connect with us

News

Sfida a teqball con il coinquilino per Felipe Curcio. Il granata perde e paga pegno

In questo periodo abbiamo spesso già visto i calciatori affiancare agli allenamenti casalinghi qualche genere di intrattenimento per poter spezzare la monotonia del mero lavoro atletico. Nelle case dei granata l’ultima trovata è stata quella di Felipe Curcio, che si è improvvisato giocatore di teqball, praticamente un calcio-tennis da tavolo.
Il laterale della Salernitana ha arrangiato un tavolino sul terrazzo come campo da gioco, sfidando il suo coinquilino. L’avversario non è stato uno qualunque, infatti il brasiliano condivide l’appartamento con il connazionale Waldir De Lima, giocatore di calcio a cinque per lo Sporting Sala Consilina in Serie C1. La gara è stata riportata nelle Instagram Stories dei due e alla fine ha visto trionfare proprio l’universale della formazione salese. L’ex Brescia è stato quindi pure costretto a pagare pegno eseguendo un po’ di flessioni sotto il severo controllo dell’amico.
Seppure infelice per il terzino granata, questa sfida serve anche da consolazione: basta un po’ di creatività per rendere divertenti le giornate di reclusione nelle proprie abitazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News