Connect with us

News

Sfida suggestiva post ritiro: si lavora per avere una big spagnola

Nel ritiro austriaco la Salernitana sosterrà quattro amichevoli, una quinta dovrebbe esserci al rientro a Salerno. Come riferisce l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il club sta lavorando per portare allo stadio Arechi un avversario blasonato. La papabile sarebbe il Valencia che ha da poco ufficializzato per la panchina un ex granata, Rino Gattuso. Il club ha chiuso la Liga al nono posto in classifica. Nel caso in cui la cosa non dovesse andare in porto, l’alternativa sarebbe quella di trattenersi un giorno in più in Austria per disputare un match di chiusura. Anche lo scorso anno la Salernitana sfidò una squadra europea, dopo il ritiro di Cascia infatti i granata volarono a Birmingham per sfidare al Villa Park l’Aston Villa l’8 agosto 2021.

Se la possibilità di giocare col Valencia si concretizzasse, a distanza di dieci anni una squadra spagnola tornerebbe e a giocare a Salerno. L’ultima fu il Malaga, non contro la Salernitana, bensì contro la Juve di Conte che vinse 2-0 all’Arechi con la doppietta di Matri il 4 agosto 2012; l’anno prima i bianconeri erano scesi ancora in Campania per sfidare il Betis Siviglia, nel 2009 giocarono contro il Villarreal.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News