Connect with us

News

Fuori contro il Fener: risentimento muscolare per Maggiore

AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – Arriva la notizia del risentimento muscolare per Giulio Maggiore, uscito oggi al 32′ del test contro il Fenerbahce. “Nel corso della gara odierna Giulio Maggiore ha riportato un risentimento muscolare al quadricipite sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate nella giornata di lunedì”, recita il comunicato ufficiale della Salernitana. Un infortunio che inevitabilmente inciderà anche sulle scelte di mercato.


Sfiga… Maggiore. Durante l’amichevole tra Fenerbache e Salernitana in Turchia, Giulio Maggiore è uscito dal campo al 32′ della prima frazione di gioco per un infortunio. L’ex centrocampista della Spezia, infatti, si è accasciato al suolo dopo aver accusato un fastidio alla coscia sinistra mentre stava correndo su un pallone filtrante di Bonazzoli.

Maggiore rischia stop lungo

Il numero 25 granata è stato subito soccorso dallo staff medico ed è rientrato negli spogliatoi portato a braccio dai fisioterapisti dell’ippocampo. Visibilmente provato, il giocatore sembrava non riuscire a poggiare il piede a terra. Si sospetta uno stiramento alla coscia sinistra che potrebbe tenerlo per molto tempo lontano dal campo.

Mister Nicola, durante questa prima parte di stagione, ha già dovuto affrontare un periodo senza lo sfortunato Maggiore che l’8 ottobre contro l’Hellas Verona si infortunò per una lesione muscolare alla coscia destra che lo tenne lontano dal campo per più di un mese (il ritorno l’11 novembre contro la Fiorentina). L’avventura con la maglia granata non è stata fino a questo momento fortunata per il mediano acquistato durante la sessione estiva.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News