Connect with us

News

Sfortuna Dziczek, oggi la risonanza per conoscere l’entità dell’infortunio: rischia almeno un mese di stop

Una maledizione, Dziczek e il granata proprio non vanno d’accordo. Il regista polacco era pronto, finalmente, all’esordio sabato con la Virtus Entella dopo che per settimane era in rampa di lancio ma puntualmente si è dovuto sempre accontentare della panchina. Ma alla fine contro i liguri il suo nome è apparso nella distinta, insieme a quello di Pierluigi Pinto. Due esordi, due sorprese, due novità per la Salernitana di Gian Piero Ventura. Il riscaldamento, quindi il dramma: durante il torello proprio Pinto ha rifilato un colpo a Dziczek, il polacco ha perso l’equilibrio che ha provocato una torsione innaturale del ginocchio sinistro.

Come rivela l’edizione odierna del Mattino, oggi ci saranno indagini strumentali per approfondire l’entità dell’infortunio. Ma nella migliore delle ipotesi, per almeno un mese Dziczek non potrà giocare. Un colpo durissimo per il talento dell’Under 21 della Polonia, costretto quindi a saltare anche la chiamata della sua nazionale. Dziczek ha riportato un trauma distorsivo con interessamento del collaterale interno, solo la risonanza magnetica potrà confermare se la lesione è lieve oppure occorrerà addirittura più tempo per riprendere a correre normalmente. Una maledizione senza fine per Dziczek, costretto ancora una volta a rinviare il suo esordio con il cavalluccio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News