Connect with us

Serie B

Sfortuna Montalto, l’attaccante ko dopo la prima di campionato: a rischio la sfida con la Salernitana

Inizia male l’avventura di Adriano Montalto con la maglia della Cremonese. L’attaccante di Erice, vicino al ritorno in granata nella scorsa sessione di calciomercato, si è fermato per infortunio dopo la partita di sabato pareggiata col Pescara dall’undici di Mandorlini. Un brutto colpo per l’ex Ternana, fermatosi dopo poco più di 20′ in seguito ad un fortuito scontro di gioco con il pescarese Perrotta all’interno dell’area di rigore; necessario l’ingresso della barella con la successiva sostituzione.

Il giocatore classe ’88, in seguito ai primi accertamenti, ha riportato una frattura composta del malleolo peroneale sinistro. Come comunicato dal club lombardo, è stato applicato un apparecchio gessato in vetroresina che il calciatore dovrà portare per circa 30 giorni prima di riprendere a lavorare con un programma personalizzato di fisioterapia riabilitativa. Il giocatore siciliano dunque potrebbe saltare la sfida con la Salernitana in programma nel weekend del 6 ottobre allo “Zini” di Cremona.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B