Connect with us

News

Sfottò e sorrisi social, Coulibaly-Tutino live su Instagram. La mezzala: “Torno presto”

Si respira una bella aria in casa Salernitana. Tanti i messaggi social dei calciatori granata dopo la bella vittoria ieri a Chiavari. A testimoniare, ancor di più, l’unità e lo spirito di gruppo sono stati, in serata, Mamadou Coulibaly e Gennaro Tutino. Il centrocampista senegalese ha lanciato una diretta Instagram (qualche settimana fa si collegò col connazionale Thiam della Spal), includendo anche l’attaccante.

Tanti sorrisi e sfottò tra i due, segno appunto del momento di serenità per i ragazzi di Castori. Tantissimi ovviamente i tifosi a seguire la diretta e a commentare, chiedendo a gran voce la promozione in Serie A. Commenti goliardici anche dai compagni di squadra, Barone e Sy su tutti. Coulibaly ha tranquillizzato i tifosi sulle sue condizioni, dopo l’infortunio alla caviglia patito contro il Frosinone, con un “tornerò presto”. Tutino invece ha mandato un po’ in apprensione i supporter in collegamento. Il classe ’96 ha subito una botta a Chiavari (aveva lasciato il campo con una borsa del ghiaccio sul ginocchio) e questa mattina si è sottoposto a fisioterapia. Sembrerebbe però nulla di grave. Sul finale, breve inserimento in diretta anche per Sofian Kiyine, prima dell’interruzione a causa di problemi di connessione. “Non paghi la bolletta”, la simpatica battuta del marocchino nei confronti della mezzala ex Udinese. Dopo il relax di oggi, da domani si torna sul serio: tamponi di rito e ripresa allenamenti fissata alle 15.30 al Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News