Connect with us

Calciomercato

Si apre il supermarket Palermo, Fabiani punta Salvi: il terzino destro piace alla Salernitana

Si inizia a programmare la nuova stagione e si comincia anche a lavorare sul calciomercato. Dopo la visita a Rieti per parlare del giovane Maistro (’98), il direttore sportivo Angelo Fabiani ha cominciato a lavorare per mettere a posto tutti i tasselli che mancano per avere una squadra competitiva e capace di lottare per i playoff. Questa estate ci saranno tantissime opportunità, anche perché dopo il fallimento del Foggia e quello probabilissimo del Palermo, molti calciatori si troveranno sul mercato praticamente gratis. Sarà la solita guerra a colpi di contratto.

Intanto Fabiani si sta muovendo e ha iniziato a instaurare contatti con Alessandro Salvi. Classe ’88, Salvi è un terzino destro che nell’ultima stagione ha giocato proprio a Palermo: 21 partite in campionato, 2 in Coppa Italia e anche 2 gol. Salvi è un terzino di spinta capace comunque di mantenere la sua posizione con ordine. Cresciuto nell’Albinoleffe, l’exploit della sua carriera è avvenuta a Cittadella dove ha giocato per tre stagioni. Potrebbe essere lui uno dei nomi nuovi della difesa della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato