Connect with us

News

Si chiude asta benefica delle maglie di Salernitana-Livorno: raccolti oltre 4700 euro

Si chiude l’asta benefica per l’associazione Wonder Tortilla, attiva nel settore della clownterapia nei reparti pediatrici degli ospedali salernitani. Lanciata in occasione di Salernitana-Livorno, gara disputata lo scorso 23 febbraio, la Salernitana ha messo all’asta le maglie (con tanto di patch del centenario) indossate dai calciatori in tre blocchi e in tutto ha raccolto  4733 euro.

Dopo le prime due tornate (clicca qui e qui per leggere i resoconti), sono state battute all’asta le maglie degli ultimi quattro calciatori. Le casacche di Karo e Jaroszynski hanno fruttato entrambe 230 euro, un po’ meno per Migliorini (210 euro) e Jallow (203). Vince, quindi, la numero 11 di Djuric che nel secondo giro aveva fruttato addirittura 605 euro.

L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione di clownterapia nata a Battipaglia nel 2016. L’obiettivo è cercare di alleviare le sofferenze di tutti coloro costretti a vivere in situazioni particolare: i clown effettuano il loro servizio al presidio ospedaliero di Eboli, la Casa Famiglia di Battipaglia e presso Casa di cura per anziani Villa Maria di Battipaglia. Wonder Tortilla collabora, inoltre, con l’Associazione Oncologica “Il Sorriso” di Battipaglia e A.N.D.O.S (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), sezione di Bellizzi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News