Connect with us

News

Si ferma anche Schiavi, infermeria granata pienissima: contro il Crotone si rivede Akpa?

La brutta notizia di giornata oggi l’ha data Raffaele Schiavi. Durante il test in famiglia contro la formazione Under 17 di Emanuele Ferraro, il capitano granata si è fermato in seguito a uno scontro di gioco. Ma più che accusare la botta, Schiavi ha sentito tirare il muscolo della sua gamba sinistra e per precauzione ha lasciato la partitella. Tra oggi e domani si conoscerà meglio l’entità dell’infortunio, la speranza è che il nome di Schiavi non si aggiunga alla già lunga lista degli infortunati di casa granata.

Perticone, Bernardini, Di Gennaro, Akpa Akpro, Vuletich e Rosina. L’infermeria è piena e già contro la Cremonese Gregucci è stato costretto alla conta, andando a rimpolpare la pattuglia dei disponibili con il baby Marino (che pure oggi si è fermato, sempre per un problema muscolare). Nel momento più caldo della stagione il tecnico pugliese avrebbe preferito far respirare la rosa con turnover e rotazioni, ma anche contro il Perugia le scelte saranno obbligate. O quasi. In attesa di Schiavi, nessuno dei sei infortunati riuscirà a viaggiare verso l’Umbria con il resto della squadra. L’unico che potrebbe farcela per la prossima partita casalinga (contro il Crotone domenica 10 marzo alle 21) è Akpa Akpro e Gregucci punta molto sul recupero dell’ivoriano perché proprio a centrocampo ci sono i problemi maggiori. Tanto lavoro per lo staff medico guidato da Italo Leo, la Salernitana ha bisogno di forze fresche ed energie. Marzo mese decisivo, tempo per sbagliare non ce n’è più.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News