Connect with us

News

Si ferma Gondo, a Lecce con la coppia Tutino-Djuric in attacco

La settimana che porterà la Salernitana alla trasferta di Lecce è iniziata con un intoppo. Ieri, alla ripresa degli allenamenti, Fabrizio Castori ha dovuto fare i conti con lo stop di Cedric Gondo, alle prese con un affaticamento al flessore destro. L’attaccante ivoriano resterà sotto osservazione dello staff medico ma al netto della sua presenza, al ‘Via del Mare’ le scelte per il reparto offensivo ricadranno su Gennaro Tutino Milan Djuric.

Il bosniaco ha recuperato dalla botta al fianco che lo aveva fermato sul finire della scorsa settimana, l’ex Cosenza ha voglia di trovare un gol che manca dal 20 febbraio, quando siglò una doppietta contro l’Ascoli. Dopo un mese e mezzo dunque l’attaccante di origini partenopee proverà a “punire” il Lecce che la scorsa estate provò a soffiarlo proprio alla Salernitana.

Intanto continua a lavorare a parte Ramzi Aya: il difensore ex Pisa avrebbe dovuto unirsi ai compagni ieri ma non sono stati ancora superati del tutto i problemi al retto femorale. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad una nuova ecografia di controllo il cui esito sarà decisivo per la convocazione. Ad ogni modo il terzetto difensivo sarà composto da Bogdan, Gyomber e uno tra Jaroszynski e Mantovani, col polacco in pole.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News