Connect with us

Calciomercato

Rinforzi in arrivo in difesa: si prova a chiudere anche per Izzo

Armando Izzo

Dopo aver annunciato l’ingaggio di Luigi Sepe per la porta (clicca qui per leggere l’articolo) la Salernitana passa alla difesa. Il direttore sportivo Walter Sabatini, attivissimo anche sul mercato estero (clicca qui per leggere l’articolo) vorrebbe accelerare anche per un esperto difensore italiano. Il nome è quello di Armando Izzo, classe ’92 in uscita dal Torino.

Izzo-Salernitana, si prova a chiudere

L’intenzione del ds granata è quella di chiudere l’operazione nelle prossime ore, al massimo entro la giornata di mercoledì, in modo da consentire al tecnico di averlo a disposizione il prima possibile. Il Torino avrebbe dato il via libera all’affare (possibile prestito con obbligo di riscatto come per Sepe). C’è anche l’ok del calciatore il quale ha espresso il suo assenso a vestire la maglia granata. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato