Connect with us

Calciomercato

Si stappa il mercato: via Bonazzoli, c’è Càceres. E Sabatini pensa ad un vecchio pupillo…

Il mercato della Salernitana è pronto a stapparsi. A giorni le trattative entreranno nel vivo, il ds in pectore Walter Sabatini già lavora per rimpolpare la rosa.

Le entrate

Con la valigia in mano pare esserci Federico Bonazzoli. Come scrive Il Mattino, sull’attaccante è forte il Cagliari che lo preleverà dalla Samp; la Salernitana opterà per la risoluzione del prestito. Fuori rosa in rossoblu c’è Martin Càceres che i granata hanno già bloccato. Bloccato è anche Milan Djuric, richiesto dal Genoa. Il bosniaco ha il contratto in scadenza e aveva già avviato il discorso rinnovo con la dirigenza precedente; i dialoghi proseguiranno. Un rinforzo dovrebbe arrivare anche in porta: discorsi ben avviati per Sepe del Parma. In gialloblu c’è anche l’ex Sprocati che potrebbe fare ritorno in granata a distanza di quattro anni.

Suggestioni

Il club granata potrebbe sfruttare anche le alleanze. Rapporti ottimo tra Iervolino e Cairo che potrebbe lasciar partire Izzo e Baselli. Un centrocampista potrebbe essere pescato nel mercato francese. Nell’estate 2020 dalla Samp sono arrivati Belec e Capezzi, ora potrebbe salutare Verre. Tra i nomi c’è anche l’ex Lecce Filippo Falco, emigrato in Serbia. E poi ci sono i sogni. Hernanes è svincolato, senza squadra c’è anche Diego Perotti. L’ex Roma è un pupillo di Sabatini ed è assistito dallo stesso agente di Gagliolo.

Simy riscattato, ma…

I primi esborsi economici per la Salernitana riguarderanno i riscatti di Mamadou Coulibaly e Simy. Al Crotone andranno 6 milioni per quest’ultimo. La punta nigeriana ha però finora deluso (1 gol in 18 presenze e tante prestazioni opache) e le possibilità che cambi aria non sono basse. In uscita c’è anche Andrea Schiavone, in estate vicino al Cosenza, ora seguito dall’Alessandria; Zortea piace all’Empoli che si è vista sfilare Conti dalla Samp.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato