Connect with us

News

Si torna (quasi) al completo, Piatek guida la carica social: “Focus on domenica”. E Bronn…

Gli undici calciatori granata impegnati con le rispettive Nazionali sono tornati a Salerno e nella giornata di oggi hanno ricominciato ad allenarsi sotto la guida di Davide Nicola in vista della sfida di domenica contro il Sassuolo. Molti hanno voluto commentare il ritorno in Campania ed al Mary Rosy con frasi sui social e con delle stories su Instagram.

Matteo Lovato è tornato ad allenarsi dopo l’infortunio dello scorso 21 luglio ed ha voluto annunciare il ritorno con una foto dell’allenamento: “Finalmente…”. Il difensore potrebbe anche giocare titolare nella sfida di Reggio Emilia visto l’infortunio di Fazio (clicca qui per leggere l’articolo).

 

 

Diego Valencia, tornato dal Cile, ha pubblicato una foto in cui è immortalato insieme a Flavius Daniliuc e Dylan Bronn. Il cileno ha commentato così: “Siamo tornati!”. L’austriaco ha pubblicato una foto della sfida giocata contro il Lecce, taggando il profilo ufficiale della Lega Serie A, su cui scrive: “Presto…”. Invece il tunisino ha condiviso la foto pubblicata dall’attaccante granata, postando anche una storia dalla palestra del Mary Rosy. Sempre Bronn è tornato sull’espulsione rimediata in Nazionale per il fallo su Neymar: ha riproposto il video dell’azione e si è chiesto… “rosso diretto?!?”, lasciando trapelare il suo disappunto. Anche Antonio Candreva, rimasto a Salerno durante la sosta, ha pubblicato una foto dell’allenamento di oggi taggando il profilo della Serie A. Piatek, di ritorno dalla Polonia, ha postato una foto con cui fa sapere di essere già concentrato per la sfida contro i neroverdi: “Focus on domenica”. Erik Botheim, di ritorno dalle sfide con la Norvegia U21, scrive: “Bello tornare di nuovo con la squadra”. Oltre alla didascalia della foto, prova della grande unione nello spogliatoio è il commento di Daniliuc: “Bello riaverti”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News