Connect with us

News

Sicurezza derby, lunedì la riunione del Gos per i dettagli

Dall’inizio della prossima settimana inizierà a mettersi in moto la macchina dell’ordine pubblico in vista di Salernitana-Benevento. Non che ci sia pesante rivalità tra tifoserie, ma il prevedibile sold out che il settore ospiti dello stadio Arechi farà registrare (circa 2mila spettatori la capienza) induce i tutori della sicurezza a valutare ogni aspetto.

La Questura di Salerno ha convocato per lunedì mattina alle 10:30 la riunione del Gos, come si legge sull’edizione odierna del Mattino. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non ha inserito il derby campano nell’elenco delle gare cerchiate in rosso. Forze dell’ordine, vigili del fuoco, ASL, i membri del soccorso della Misericordia, l’amministrazione comunale e ovviamente i rappresentanti delle due società si vedranno per concordare i dettagli. Facile prevedere quantomeno un incremento degli agenti e degli steward, in ragione del numero di spettatori maggiore rispetto alle ultime uscite. Probabili anche le chiusure della fermata metro Arechi e del sottopasso di via San Leonardo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News