Connect with us

News

Livorno, voci di Silvestre e Delprato: “Salernitana non ci ha impensierito ma non riusciamo a segnare”

Tanta la delusione in casa Livorno per l’ennesimo ko e per una classifica che continua a farsi sempre più irrecuperabile. Ai canali ufficiali Matias Silvestre ed Enrico Delprato hanno espresso tutto il loro dispiacere, cercando di proiettarsi al prossimo impegno con positività. Così l’esperto difensore ex Sampdoria: “Purtroppo commentiamo un’altra sconfitta. Ci abbiamo provato fino alla fine, ci tenevamo a pareggiarla, non ci siamo riusciti. La prestazione però c’è stata, il secondo tempo è stato ottimo, ma non abbiamo concretizzato le occasioni. In settimana lavoreremo al meglio per la prossima partita”.

Il classe ’99 non accetta il risultato del campo: “È stato il copione che vediamo da inizio campionato, facciamo delle buone partite ma non riusciamo a fare gol e invece lo abbiamo subito troppo facilmente. La Salernitana non ci ha impensierito più di tanto pur essendo una buona squadra. Abbiamo giocato quasi sempre bene e quando perdi come in questi casi perdi un po’ di fiducia. Ora cercheremo di continuare a lavorare per portare a casa qualche risultato positivo”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News