Connect with us

Calciomercato

Simy con le valigie: a Monza ritroverebbe Stroppa…

Il mercato della Salernitana può entrare nel vivo. La priorità sono gli acquisti, ma c’è anche chi potrebbe salutare. Nwankwo Simy è sul piede di partenza, un paradosso se si pensa che con la vittoria di Verona, la Salernitana ha versato circa 6 milioni nelle casse del Crotone per riscattarlo.

Stroppa per il rilancio

L’attaccante nigeriano ha finora deluso in granata (1 solo gol in 19 presenze) e la voglia di riscattarsi potrebbe portarlo a ritrovare Giovanni Stroppa. Il profilo del classe ’92 potrebbe infatti fare al caso del Monza che però segue anche Mancuso dell’Empoli. Con il tecnico Lombardo Simy ha avuto un rendimento realizzativo altissimo a Crotone, oltre 50 i gol realizzati. Lo stesso Stroppa nel post partita contro il Benevento di ieri ha dribblato le domande sulla punta: “Preferisco non rispondere”. I contatti tra Salernitana e Monza non sono stati ancora avviati, ma ciò potrebbe verificarsi nelle prossime ore; facile immaginare che il club granata chieda cash per il cartellino, visti i quasi 6 milioni appena sborsati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato