Connect with us

News

UFFICIALE. Simy è granata: visite mediche, l’accoglienza calorosa dei tifosi

AGGIORNAMENTO ORE 16:20. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di ave raggiunto l’accordo con il F.C. Crotone per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dell’attaccante classe ’92 Simeon Tochukwu Nwankwo”. Con la nota pubblicata sul sito ufficiale anche il club granata ufficializza l’arrivo del giocatore in Campania.

ARTICOLO ORE 16:05. Scoppia la Simy mania. Dopo l’arrivo dell’attaccante nigeriano raccontato ieri in anteprima dalla nostra redazione (clicca qui), oggi sarà il giorno dell’ufficialità e del primo allenamento agli ordini di Castori. Il calciatore nel primo pomeriggio si è recato presso i Centri Verrengia a Torrione per effettuare i test isocinetici di rito in compagnia del dottor Epifano D’Arrigo, responsabile sanitario della Salernitana. Ad accoglierlo, prima e dopo l’impegno, tanti tifosi che hanno addirittura intonato cori per lui, chiedendo ovviamente foto ricordo finanche nel bel mezzo della carreggiata per le automobili.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I 20 gol realizzati in A l’anno scorso da Simy fanno sognare la piazza. L’ultima volta che la Salernitana ha acquistato un attaccante capace di fare almeno 20 gol in categoria superiore è stato nel 2012 con l’arrivo di Ginestra in Seconda Divisione. L’anno prima il Cobra aveva siglato 21 reti in Prima Divisione con la maglia del Sorrento. Il bomber da 20 gol arrivò pure nel 2015, era Alfredino Donnarumma, ma li aveva fatti in C con il Teramo e si apprestava alla B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News