Connect with us

News

Sinergia Salernitana-Baronissi, Comune offre biglietti per partite casalinghe dei granata

Da sempre Baronissi rappresenta uno dei feudi del tifo granata. Per questo motivo l’Amministrazione Comunale guidata da Gianfranco Valiante offre ai tifosi meno abbienti e non solo la possibilità di assistere alle gare interne della Salernitana.

Sarà possibile anche quest’anno: il Comune di Baronissi infatti destinerà 10 biglietti per le partite casalinghe della Salernitana a cittadini con reddito Isee inferiore a 6mila euro. Altri 20 saranno destinati agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado individuati – per ogni gara – dall’Istituto di appartenenza. La documentazione dovrà essere consegnata all’ufficio URP entro il 6 settembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News