Connect with us

Calciomercato

Sirene dalla D per Djuric: il Palermo lo vuole fortemente, ma il bosniaco tentenna

Il nuovo Palermo piomba su Milan Djuric. L’ambizione dei rosanero, ripartiti dalla Serie D dopo il fallimento, è quella di ritornare nel calcio che conta e il direttore sportivo Castagnini (ex granata) sta lavorando intensamente sul mercato.

Come riporta TvOggi, i siciliani vogliono regalarsi un altro colpo e hanno individuato nella punta bosniaca il profilo giusto per l’attacco di mister Pergolizzi. L’ex Cesena è legato alla Salernitana da un contratto fino al 2021 e sembra restio, al momento, a voler scendere di due categorie, sebbene la proposta del club isolano sia allettante. Non solo Palermo. Come già anticipato, sul colosso di Tuzla vi è anche il forte interessamento del Padova.

L’attaccante bosniaco non sembra rientrare tra i primi della lista di Gian Piero Ventura e questo potrebbe portarlo ad una profonda riflessione. Se ne saprà di più negli ultimi giorni di calciomercato…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato