Connect with us

Calciomercato

Sirene francesi per Coulibaly, la Salernitana lo valuta 7 milioni

Resta Lassana Coulibaly la pepita d’oro della Salernitana. Il centrocampista classe ’96, al suo secondo anno in granata, avrebbe diverse richieste. Tutte provenienti dalla Ligue 1, massimo campionato francese, dove ha già militato con le maglie di Bastia e Angers, arrivando a raccogliere novantatré gettoni di presenza.

La Salernitana – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – lo lascerebbe partire solo a fronte di una richiesta irrinunciabile. La sua valutazione oscilla tra i sette e gli otto milioni di euro. Una cessione difficile, soprattutto a stagione in corso, e che potrebbe concretizzarsi solo nel caso in cui si dovesse presentare una trattativa solida e rapida, in modo da consentire al club granata di trovare l’eventuale sostituto. Per il centrocampo i nomi sul taccuino del direttore sportivo De Sanctis sono quelli di Raskin dello Standard Liegi e Bove della Roma. L’elemento di qualità nel mirino resta Yazici, il cui costo è di 7 milioni di euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato