Connect with us

Calciomercato

Situazione attacco in fase di stallo: offerte due punte, risposta negativa. Sirene spagnole per Jallow

Rinforzare l’attacco non è probabilmente la priorità in questa sessione invernale di calciomercato, ma la Salernitana resta sempre vigile. Poco o nulla da registrare in entrata, la Cremonese vorrebbe liberarsi di uno tra Ceravolo e Ciofani, entrambi finora deludenti, e li ha offerti ai granata, magari per arrivare a Milan Djuric. Il tecnico Rastelli, ritornato sulla panchina grigiorossa, lo stima molto, ma il bosniaco non sembra in partenza, soprattutto dopo le positive prestazioni fornite sul finire dell’anno. Lo riferisce Il Mattino.

Situazione sempre in divenire quella che riguarda Lamin Jallow. Il gambiano è ricercato, l’ultimo sondaggio arriva dalla Spagna, dall’Almeria, squadra di seconda divisione, che lo ha chiesto in prestito, soluzione non presa in considerazione dalla dirigenza dell’ippocampo. Dirigenza che resta vigile sul mercato per sfruttare l’occasione, aspettando il valzer delle punte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato