Connect with us

News

Skriniar verso la Salernitana: “Non siamo in un buon momento, dobbiamo tornare a vincere”

Pilastro inamovibile della difesa dell’Inter ormai da diversi anni, Milan Škriniar ha collezionato 200 presenze ieri nel derby di Coppa Italia con la casacca nerazzurra. Al termine della gara è intervenuto per commentare il momento della squadra, con uno sguardo rivolto al prossimo impegno contro la Salernitana.

“Sono contento per questo traguardo, spero di fare ancora tantissime presenze con questa maglia – ha dichiarato il difensore ai microfoni del canale ufficiale dell’Inter – È stato un derby diverso dagli altri, questa volta ci sono state poche occasioni da una parte e dall’altra. Dobbiamo ritrovare quella freschezza e quella brillantezza che avevamo fino a poco tempo fa. Vero, non stiamo creando tanto, non stiamo segnando tanto, ma l’Inter è sempre l’Inter e ha una squadra”.

L’Inter non segna da 403 minuti in tutte le competizioni. “Intanto non abbiamo subito gol, adesso ritroviamo quella forza davanti: sono sicuro, ho fiducia in questa squadra – aggiunge lo slovacco – La Salernitana? Adesso il momento che viviamo non è dei migliori, però anche la Salernitana se la gioca per la salvezza, dunque non sarà facile. Vogliamo assolutamente vincere e penso che una vittoria possa darci una grande spinta per tornare lì dove meritiamo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News