Connect with us

News

Slitta la ripresa ma Menichini non stacca la spina. Il tecnico pronto a lavorare sulla testa dei giocatori

Le vicende extra-calcistiche delle ultime ore avvicinano alla salvezza la Salernitana che venerdì avrà la conferma definitiva della permanenza in cadetteria quando il Collegio di Garanzia del Coni si esprimerà sul ricorso presentato dal Foggia che spera nella restituzione di almeno un punto, evento che sovvertirebbe l’attuale classifica. Ad ora però la compagine granata è salva e dunque il tecnico Leonardo Menichini ha deciso di rinviare ulteriormente la ripresa degli allenamenti in programma questo pomeriggio al Mary Rosy. Schiavi e soci torneranno in campo domani per lavorare in vista di un eventuale ritorno in campo anche se i play-out allo stato attuale non si disputeranno.

Menico non vuole infatti staccare la spina e tenere sulla corda i suoi nel caso in cui fosse necessario giocarsi sul campo la salvezza. Poi si penserà al futuro dato che il trainer di Ponsacco potrebbe ritrovarsi con in tasca la salvezza che da accordi gli garantirebbe il rinnovo automatico del contratto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News