Connect with us

News

Slovacchia, Gyomber convocato ma… tra i “sostituti”

Norbert Gyomber figura nell’elenco delle riserve convocate dal CT della Slovacchia Stefan Tarkovic per il triplice impegno di fine marzo. Per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, infatti, il selezionatore slovacco ha individuato in primis 27 nomi, tra cui non c’è quello del difensore della Salernitana, che era stato preconvocato e preallertato qualche giorno fa. Tuttavia, la federcalcio slovacca ha comunque inserito Gyomber nell’elenco dei sostituti: molto probabilmente, l’ex della Roma dovrà rispondere alla chiamata della sua Nazionale con qualche giorno di ritardo.

La Slovacchia giocherà a Cipro il 24 marzo la prima delle tre gare previste. Per quella partita l’Herta Berlino concederà al difensore Pekarik di giocare, ma lo richiamerà subito, impedendogli di partecipare ai match successivi (entrambi a Trnava, il 27 marzo contro Malta e il 30 contro la Russia). Ecco perché Gyomber potrebbe essere precettato solo per le partite in patria e non dover partire in fretta e furia subito dopo Salernitana-Brescia del 21 marzo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News