Connect with us

News

Slovenia, Crnigoj salta precauzionalmente il Kazakistan

Niente Kazakistan per Domen Crnigoj. Il centrocampista granata, fermo per infortunio contro il Bologna ma riabilitato parzialmente dalla Nazionale con una guarigione rapida svelata dallo stesso calciatore in avvio del raduno con la Slovenia (clicca qui per leggere l’articolo), non prenderà parte alla sfida di oggi pomeriggio.

Il ct Matjaz Kek, dopo i problemi al polpaccio accusati dall’ex Venezia in Italia (“Lesione di basso grado al polpaccio destro”), lo ha estromesso dalla distinta per la sfida di oggi pomeriggio ad Astana, tenendolo comunque aggregato alla squadra. Probabilmente punta a impiegarlo il 26 marzo contro San Marino, altra partita valida per le qualificazioni ai prossimi Europei. Crnigoj si è allenato individualmente in questi giorni e domani potrebbe provare in gruppo. Se non altro, indirettamente Sousa potrebbe recuperarlo per la trasferta a La Spezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News