Connect with us

News

Social, Bonazzoli è già in modalità Salerno. C’è già il primo scatto ufficiale

AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – Arriva anche la prima foto ufficiale per Federico Bonazzoli. L’attaccante è arrivato a Salerno ed è stato subito immortalato con tanto di sciarpa granata al centro sportivo Mary Rosy. Lo scatto è stato postato dalla Salernitana sui suoi canali social.

ARTICOLO ORE 16.00 – Il tempo è arrivato, Federico Bonazzoli è il nuovo volto dell’attacco della Salernitana e si è presentato alla piazza utilizzando il suo stesso biglietto da visita. In un post su Instagram il calciatore di proprietà della Sampdoria ha pubblicato una foto della Curva Sud Siberiano decorata da una delle sue ultime coreografie. Si tratta di quella sfoggiata contro il Palermo nel 2018, in cui un tifoso mascherato con la scritta “Salerno” sulla felpa regge uno striscione che recita “State of mind“.

Insomma un’immagine perfetta dei sentimenti dell’attaccante nato in provincia di Brescia verso il prossimo capitolo della sua carriera. Fra i commenti sono tanti gli auguri per questa avventura, tanti provenienti anche dai colleghi, compreso quello che va praticamente a sostituire: Gennaro Tutino. L’attaccante partenopeo fa gli occhi a cuoricino e gli scrive “In bocca al lupo fratellino“. Tra gli altri messaggi di incoraggiamento ci sono poi alcuni dei suoi ex compagni e prossimi avversari, come Simone Zaza o Daniele Baselli, ma anche l’emozione di un compagno che ritrova, un altro ex Sampdoria come Leonardo Capezzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Bonazzoli (@federicobonazzolireal)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News