Connect with us

News

Social granata: Lassana felice, Norbert coi piedi per terra. Piatek: “Alti e bassi, dando il 200% il gol arriverà”

“Tre punti molto importanti per il nostro obiettivo, sono molto felice di aver segnato il mio secondo gol della stagione. Grazie ai tifosi e insieme ce la faremo”. Poche parole per Lassana Coulibaly sui social per festeggiare la prova sontuosa e un gol da campione che ha aperto le marcature ieri contro il Monza. Il centrocampista granata sta tornando sui livelli importanti che ne avevano contraddistinto il rendimento nella scorsa stagione e si candida ad essere motore trainante in mediana per il prosieguo. La gioia dei  giocatori della Salernitana corre sui social.

Norbert la roccia, Krzysztof fiducioso

A proposito di “vecchia guardia”, anche il buon Norbert ritorna a suonare la carica in campo e fuori. Gyomber si è ripreso la difesa granata con la solita prestazione rocciosa, arcigna, senza sbavature. “Solo un piccolo passo avanti, la strada è ancora lunga, forza Salernitana +3”, scrive il difensore slovacco su Instagram. Dove pure Piatek, protagonista di una prestazione in cui l’impegno non è mancato ma in zona gol la scarsa lucidità è stata evidente, si esprime chiedendo in primis a se stesso fiducia e perseveranza: “In tutti i lavori, ma nella vita in generale, si vive di alti e bassi. Il goal mi manca tantissimo ma metto al primo posto il bene della squadra rispetto al mio, dando sempre il 200% in campo. Comunque, tranquilli: lavorando così, il goal tornerà”, è l’auspicio del polacco.

Tonino, “domenica perfetta”

Junior Sambia è un tipo silenzioso, al massimo si concede qualche “faccina” social. Solo foto, senza commenti, dopo una delle sue migliori prestazioni (ancora poche) con la casacca della Salernitana. Pirola pubblica una sua foto con braccia al cielo. Didascalia semplice: “3 gol, 3 punti e clean sheet. Avanti tutti insieme”. Per Crnigoj bisogna “crederci sempre”. Quella di Antonio Candreva è stata invece “la domenica perfetta”: gol, assist, 90′ e oltre a correre ma soprattutto la gioia dei suoi figli, con cui ha condiviso il dopopartita sul prato dell’Arechi, accompagnandoli a tirare quattro calci al pallone. Nell’attesa che prendano la strada del papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PASQUALE MAZZOCCHI (@mazzocchi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lassana Coulibaly (@lassanacoulibaly12)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domen Črnigoj (@crni_33)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Norbert Gyomber (@norbertgyomber32)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pirola (@lorenzopirola_6)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News