Connect with us

News

Social, i calciatori granata dopo il ko con il Lecce: “Traiamo insegnamento”

Come di consueto, dopo la partita, alcuni calciatori della Salernitana tramite i propri profili social hanno commentato la sfida di ieri persa per 1-2, contro il Lecce. Pasquale Mazzocchi, fresco di convocazione in Nazionale (clicca qui per leggere l’articolo), ha tentato di vedere il lato positivo: “Fa male perdere. Soprattutto davanti alla nostra gente. Ogni volta che si perde in realtà si impara! Prendiamoci quello che di buono c’è stato e guardiamo avanti”. 

 

Flavius Daniliuc ringrazia il pubblico: “Risultato molto deludente ieri! Sfrutteremo la pausa per lavorare sodo e mettere i piedi per terra…grazie per il vostro sostegno!”. Luigi Sepe, portiere della squadra granata, scrive: “Anche nelle sconfitte dobbiamo trovare degli insegnamenti”. Antonio Candreva, invece, ha condiviso un post del profilo ufficiale della Salernitana: “Reset, restart (Ripristina, riavvia)”. Sul match è intervenuto anche Grigoris Kastanos: “Una sconfitta, seppur dolorosa, non può mettere in discussione quanto fatto finora. Di nuovo al lavoro”. 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News