Connect with us

News

Social on fire: “Punto vale una tonnellata”. Il lancio dei cimeli di Memo è virale

Social impazziti per la gran prova della Salernitana al cospetto del Milan. Un 1-1 che genera anche qualche rimpianto tra i tifosi e nella squadra stessa. Molti calciatori hanno preso i loro smartphone per esternare naturalmente la loro felicità.

I lanci di Memo

“Una grande prestazione e un punto importantissimo. Uniti”, scrive Lorenzo Pirola in accompagnamento alla fotogallery della sua prestazione alla Scala del Calcio, con tanto di cuoricini da parte della sua futura moglie, Martina. Grande carica sui social anche per l’altro protagonista difensivo, Norbert Gyomber: “Un punto a San Siro contro una squadra molto forte. Si continua a lavorare”. E giù commenti da parte di tanti tifosi ammirati ma anche del suo agente, Diego Tavano, del compagno di squadra Troost-Ekong (che ha seguito la squadra al Meazza nonostante l’infortunio) e dell’ex compagno Aya. “Grande squadra! Un punto molto buono in un San Siro sempre difficile”, il commento di Ochoa. A fine partita il portiere messicano ha omaggiato del suo pantaloncino i due pittoreschi tifosi salernitani che da settimane si travestono da lui. Il lancio del prezioso cimelio (assieme a un guanto) e la relativa celebrazione ha fatto il giro dei social grazie al video di Alessio De Giuseppe di Dazn. Ma ormai Alessandro Lamberti e Siro Amendola sono diventati “famosi” pure oltreoceano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

“Vista sul bersaglio”

Così Antonio Candreva: “Non si molla mai! Punto importantissimo contro una grande squadra. Avanti Salernitana”. Anche Diego Valencia, non impiegato ieri, ha voluto dire la sua su Instagram: “È nei momenti difficili che si cresce di più! Non molliamo mai”. Poi, la dedica (e il tag) al compagno Boulaye Dia: “Con la vista sempre sul bersaglio”. I due hanno scherzato posando per i fotografi e mimando gli occhiali… per vederci meglio sotto porta. Felice anche Grigoris Kastanos; per il cipriota il punto di ieri “vale una tonnellata, lo abbiamo sudato, voluto e conquistato”. Gigi Sepe non ha preso parte al match ma ha dedicato una storia Instagram allo storico impianto milanese: “Auguro a tutti i bambini che sognano di giocare a calcio di giocare almeno una volta in questo stadio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News