Connect with us

News

Esordio di Daniliuc in Nazionale: il granata viene sostituito dopo 45′

AGGIORNAMENTO 21:55 – Il difensore della Salernitana ha concluso la sua partita dopo 45′. Daniliuc è stato sostituito dopo la prima frazione con Alaba anche perché la situazione della gara non era assolutamente tranquilla per gli austriaci con il sorprendente risultato di 0-1 per l’Estonia. La prestazione dell’ex Nizza è stata sufficiente con l’azione del rigore per l’Austria, poi sbagliato da Gregoritsch, che è cominciata proprio dai suoi piedi. Sulla rete degli ospiti non solo il calciatore dell’ippocampo ma tutto il reparto difensivo poteva fare di più con Sappinen che è stato lasciato libero di fare ciò che voleva davanti alla porta.

________________________________________________________________________________________________

Flavius Daniliuc realizza un sogno dopo essersi messo in mostra con la maglia della Salernitana: giocherà titolare per il suo esordio assoluto con la Nazionale dell’Austria questa sera a Linz contro l’Estonia nel match valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei.

Una bella soddisfazione per il difensore classe 2001 che neppure doveva figurare tra i convocati del Ct, Ralf Rangnick. Inizialmente era infatti stato inserito nell’elenco delle riserve a casa ma l’infortunio di un compagno gli ha spianato le strade della convocazione… a scoppio ritardato. Dopo essere rimasto in panchina contro l’Azerbaigian l’ex giocatore del Nizza si è guadagnato la maglia da titolare: giocherà da centrale in una difesa a quattro coppia con Kevin Danso. Titolare pure il bolognese Stefan Posch. Dopo 9 apparizioni in U21, il suo ciclo era finito e adesso spera di iniziare un’avventura ancor più grande con la rappresentativa maggiore. Daniliuc è rinato con Sousa: Nicola lo aveva relegato in panchina nelle ultime partite della sua gestione, mentre col portoghese ha riguadagnato un impiego piuttosto continuo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News