Connect with us

News

Solidarietà, da giovedì asta per maglie celebrative utilizzate in Salernitana-Livorno

È stato rimandato a giovedì il via dell’asta per le maglie speciali indossate dai calciatori della Salernitana durante la gara contro il Livorno. L’iniziativa targata #Salernitana100 per ricordare la prima gara ufficiale della storia del club, con una patch sulla maglia da gara recante il motto “Macte Animo” e la data del primo incontro in casa dello Stabia nel 15 febbraio 1920, sarebbe dovuta partire oggi con l’asta sul sito CharityStars.com, come annunciava la nota del sito ufficiale della Salernitana risalente alla vigilia di Salernitana-Livorno. Proprio questa mattina però lo stesso sito ufficiale comunica che inizierà giovedì 27 febbraio alle 10.00, e anche all’indirizzo dove si svolgerà l’asta, il cui ricavato andrà a sostegno dell’Associazione “Wonder Tortilla” Clownterapia ONLUS, appare il countdown che scadrà giovedì mattina.

Un po’ di ritardo amministrativo quindi per questa celebrazione della storia granata che coinvolge la mai sbagliata combinazione di passione e beneficenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News