Connect with us

News

Solidarietà – Lotito, Mezzaroma e Fabiani presenti venerdì ad Illica per la Casa della Cultura

Un importante appuntamento di solidarietà vede coinvolti i colori granata. Il prossimo venerdì 12 aprile ad Illica, frazione di Accumoli, infatti, si terrà la posa della prima pietra della Casa della Cultura, un centro polifunzionale voluto e sostenuto dal M.A.R.I.C., Movimento Artistico per il Recupero delle Identità Culturali.

All’evento sarà presente anche la Salernitana che ha partecipato attivamente alla raccolta fondi per la realizzazione della struttura, con i presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, il direttore sportivo Angelo Fabiani, una rappresentanza di calciatori della prima squadra e una delegazione della squadra femminile. Il co-patron granata nonché numero uno della Lazio è molto legato al territorio laziale, scosso da un forte terremoto il 24 agosto 2016 che ha causato 303 vittime, in quanto la sua famiglia è originaria di Amatrice.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News