Connect with us

News

Solidarietà per il popolo ucraino, partecipa anche un club granata

Il tifo organizzato della Salernitana si dimostra ancora una volta sensibile al tema della solidarietà. Infatti il club di sostenitori granata “Mai Sola Salernitana”, con una bellissima iniziativa, ha risposto all’appello della Caritas di Salerno e ha sottoscritto l’acquisto e la spedizione in Ucraina di materiale sanitario. Dopo la raccolta di fondi nei giorni scorsi, oggi i prodotti acquistati sono stati consegnati all’organizzazione di volontariato: “Nei giorni scorsi, i soci e i simpatizzanti del club di Fratte hanno dato vita, ad una sottoscrizione per l’acquisto e l’invio al popolo ucraino, così duramente colpito, di materiale sanitario e medicinali – si legge nella nota del club – Il Mai Sola Salernitana, che in questi anni ha fatto della politica solidale un importantissimo baluardo delle sue attività organizzando e partecipando a tante iniziative, non poteva restare insensibile alla terribile situazione bellica e allo scenario di sofferenza e distruzione che si è delineato”.

È stato un momento di forte emozione e grande soddisfazione – continua la nota – Siamo fieri di aver contribuito ad aiutare donne, uomini e, soprattutto, bambini che stanno vivendo l’incubo assurdo e inaccettabile di un conflitto che contrasta violentemente con i valori di umanità e fratellanza alla base della convivenza tra popoli e persone”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News