Connect with us

News

Sollievo Bohinen, arriva anche papà Lars. Due giorni di riposo, martedì ripresa

Ultimo allenamento della settimana questa mattina per la Salernitana. Gli uomini di Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro di forza. La seduta si è conclusa con partitine a pressione. C’era anche uno spettatore d’eccezione a bordo campo: Lars Bohinen, papà del centrocampista granata Emil ed allenatore attualmente dello Stabæk, club secondo in classifica nella seconda serie norvegese (foto in basso).

Bohinen, allarme rientrato

Il centrocampista granata si è allenato regolarmente. Sospiro di sollievo per mister Nicola, che ieri era andato in apprensione dopo aver visto a terra l’ex giocatore del CSKA Mosca. Bohinen aveva infatti accusato un leggero fastidio al ginocchio sinistro durante l’amichevole contro la Primavera, dopo che il piede si era impuntato in una zolla del Mary Rosy. Solo paura, quindi, e nulla più: la visita di papà Lars, anche lui in passato calciatore e gloria della Nazionale norvegese, gli consentirà di rilassarsi e puntare con ancora più decisione al rientro in campo, previsto per domenica 2 ottobre contro il Sassuolo. L’unico a non allenarsi in gruppo è stato Fazio, che continua il lavoro a parte per risolvere i problemi derivanti dalla distorsione alla caviglia.

Le elezioni

Domani e dopodomani è previsto riposo, la preparazione riprenderà martedì pomeriggio alle 17 al Mary Rosy. I (pochi) calciatori italiani in rosa – staff compreso – potranno dunque recarsi, se vorranno, presso i rispettivi luoghi di residenza per espletare il loro diritto da cittadini. Due giorni e mezzo di relax, quindi, per poi tornare in città mentalizzati verso la ripresa del campionato e riabbracciando anche i calciatori attualmente assenti perchè convocati dalle rispettive Nazionali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News