Connect with us

Calciomercato

Sondaggio della Ternana per Radovanovic

La Ternana ha effettuato un sondaggio per Ivan Radovanovic. L’esperto serbo è in scadenza di contratto con la Salernitana e la società non sembra intenzionata a rinnovare l’accordo. In estate si ritroverà libero di firmare per altri club ma non è da escludere che già in questa finestra di mercato possa essere ceduto.

Il calciatore classe 1988 è stimato in Serie B, dove potrebbe approdare se trovasse un club in grado di offrirgli un anno e mezzo di contratto. Viceversa, sarebbe probabile una sua permanenza fino a giugno, sebbene sia scivolato indietro nelle gerarchie. A maggior ragione con il cambio tattico in difesa che prevede una linea a quattro, per l’ex genoano lo spazio potrebbe essere ancor più ridotto. Diverso il discorso qualora si scegliesse di tornare a tre dietro, soprattutto con l’infortunio di Fazio e la ricaduta di Gyomber. Nei giorni scorsi la Ternana ha chiesto informazioni su Radovanovic, che riveste comunque un ruolo di primo piano all’interno dello spogliatoio (quando gioca, è uno dei designati a indossare la fascia da capitano), non dovrebbe considerare proposte invece dall’estero. Si vedrà se le fere decideranno di sferrare il colpo decisivo: in tal caso la Salernitana libererebbe un posto in lista over per andare su altri profili.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato