Connect with us

News

Sondaggio social SalernitanaNews.it: per gli utenti è giusto lo stop al campionato

Vittoria schiacciante del “sì, giusto fermarsi”. I lettori di SalernitanaNews.it sembrano non avere dubbi sui social network e si mostrano concordi con la scelta delle istituzioni di fermare i campionati professionistici per limitare la diffusione del Coronavirus.

Sulla pagina Facebook del nostro portale, infatti, sono stati 425 gli utenti a esprimere il proprio parere in merito al sondaggio lanciato ieri: ben 359 coloro che si sono detti favorevoli allo stop del torneo, l’84%, mentre in 66 hanno votato “no, meglio proseguire” (16%). Discorso simile su Instagram, dove su 441 tifosi votanti però la percentuale del “no” è stata più alta con 151 persone che avrebbero voluto continuare a guardare le partite anche in questo periodo; per 290, invece, è giusto stoppare tutto.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News