Connect with us

News

Sorpresa nel ritiro romano: Lotito e Mezzaroma fanno visita alla squadra

Questa mattina la Salernitana è partita alla volta di Roma, per preparare la sfida di sabato alle 15 al Curi di Perugia. I granata si sono allenati in giornata al Mancini Park Hotel e già domani raggiungeranno l’Umbria. Proprio in ritiro è arrivata la piacevole visita dei co patron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, che si sono intrattenuti con la squadra, probabilmente per complimentarsi, visti i positivi risultati, e caricare il gruppo in vista del prossimo match. I comproprietari, pur non essendo giunti insieme, hanno colloquiato anche con il tecnico Gian Piero Ventura, con il quale hanno probabilmente anche pranzato. Un bel segnale di vicinanza ed apprezzamento da parte della proprietà in un momento importante per la stagione del cavalluccio.

1 Commento

1 Commento

  1. mai satellite della lazio

    05/03/2020 at 22:59

    ..i segnali di una exit strategy pronta per vendere e cercare la promozione nonostante il mercato flop ci sono tutti ..la LIBERAZIONE a mio parere è vicina ..e se cerci ed hertaux si prendono il posto da titolari (al posto di migliorini e gondo) e rientra lombardi ad aprile, con capezzi in forma e di tacchio recuperato, la cosa è più che fattibile ..sarebbe un affare per tutti.
    in ogni caso auguriamoci che sia l’ultimo anno di quest’assurda anomalia così che si possa tornare tutti uniti allo stadio a spingere la nostra squadre del cuore senza più impedimenti.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News