Connect with us

News

Sorpresa Pirola: in vacanza spunta l’anello e la sua Martina dice “sì”

Lorenzo Pirola ha approfittato delle vacanze per rompere gli indugi e fare la proposta di matrimonio alla sua compagna durante il programmato viaggio tra Maldive e Seychelles: Martina Ferrari, giovanissima come il difensore granata che è un classe 2002, ha detto “sì” ed è pronta a diventare lady Pirola. La notizia è stata data sui social con un post pubblicato in maniera condivisa dai “promessi sposi”, con tanto di video del momento in cui il calciatore cresciuto nell’Inter si inginocchia romanticamente per chiedere la mano della sua dolce metà.

Al pari di tanti suoi compagni di squadra, anche il difensore della Salernitana ha deciso di andare in vacanza durante la sosta dei Mondiali, dopo l’amichevole disputata ad Ancona contro la Germania con l’Italia Under 21. Ed è arrivata anche la proposta di nozze. Molti giocatori del Monza, ex compagni di squadra di Pirola, e della Nazionale U21 hanno commentato il post per fare gli auguri al difensore brianzolo. Figura tra i vari commenti, anche quello del giovane granata e suo coetaneo, Andrei Motoc. Ai futuri sposi vanno gli auguri della nostra redazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News