Connect with us

Calciomercato

Sorrentino (ag. Jallow): “Non ha senso restare ma ha due anni di contratto”

Non è ancora certo il ritorno in campo della Salernitana e delle altre squadre di calcio italiane, ma appare inevitabile l’addio tra il club granata e Lamin Jallow. L’attaccante gambiano, riscattato dal Chievo poco più di un anno fa per un milione di euro circa, è finito ai margini della rosa, complici dei problemi fisici che lo hanno ostacolato negli ultimi mesi e l’esultanza polemica con i tifosi dopo il gol realizzato al Crotone.

Già la scorsa settimana l’agente Luigi Sorrentino aveva parlato di un addio quasi inevitabile (clicca qui per i dettagli), un pensiero ribadito in queste ore: “Per me non ha senso restare – ha dichiarato a Il Mattino – Per me dovrebbe cambiare aria ma ha ancora due anni di contratto e dovrà essere d’accordo anche la società. La priorità ora è riuscire a finire il torneo, poi si vedrà”.

E a proposito dell’eventuale ritorno in campo: “La società non si è fatta sentire, siamo in attesa. So che i calciatori parlano tra loro,ma non si muove nulla. Anche per noi è un problema, lavorare come prima è difficile”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato