Connect with us

News

Sorrisi e buon umore in ritiro: D’Andrea e Cavion si improvvisano cantanti

La Salernitana fa gruppo nel ritiro umbro. Dopo la larga vittoria nella prima sgambata a Cascia contro il Foligno, al rientro in hotel è scattato il karaoke ad ora di cena. Il tutto immortalato in diretta da Ramzi Aya. I cantanti per l’occasione erano il giovane D’Andrea, in gol due volte oggi, e il nuovo acquisto Cavion.

L’ex giocatore del Foggia si è cimentato sulle note di ‘Albachiara’ di Vasco Rossi, per il centrocampista invece ‘Più bella cosa non c’è’ di Eros Ramazzotti. Non sono mancati ovviamente gli sfottò e i sorrisi, mentre i due, in piedi sulla sedia si esibivano. A seguire e commentare la diretta anche il quasi ex granata, Kupisz, in procinto di passare al Pordenone. L’unità del gruppo non è certamente quello che manca in casa granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News