Connect with us

News

Sorrisi social per i granata dopo la vittoria in coppa: “Che bel risveglio!”

È stato un esordio da sogno quello di Federico Bonazzoli ieri sera, tanto che questa mattina, al momento del risveglio, non gli sembrava vero. La doppietta e una prestazione di grandissima qualità sono state il pezzo forte della serata, che ha visto anche tornare i tifosi sugli spalti. Tutte cose che fanno venire ancora più voglia di continuare a impegnarsi, come ha scritto l’ex doriano in un post su Instagram: “Che atmosfera incredibile ieri! E che bel risveglio oggi! Continuiamo a lavorare!”.

Lode al lavoro anche da parte di Ramzi Aya: “No pain no gain”. Un semplice “Avanti così!” invece per Matteo Ruggeri. Entusiasta della gara pure Mamadou Coulibaly, che esulta su Instagram con l’emoji di un leone. Altro combattente è Luka Bogdan, che non usa didascalie per le foto in cui duella con gli avversari. La carrellata di post sui social granata riguardo alla prima partita ufficiale della stagione si chiude poi con semplici storie con foto di gara per Leonardo Capezzi e Stefan Strandberg.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News