Connect with us

News

Sorriso Dziczek in Nazionale, gol su rigore e Polonia ok. Jallow è già fuori dal Mondiale

Il campionato si è fermato e la settimana è stata caratterizzata dagli impegni delle Nazionali. Oggi la Salernitana torna ad allenarsi e Ventura potrà abbracciare anche i calciatori volati via nei propri paesi per gli impegni con le rispettive selezioni. Come nella prima tornata, solo due dei tre giocatori del cavalluccio sono scesi in campo.

Lunedì infatti Andreas Karo ha spento le candeline ma si è dovuto accontentare della panchina: il suo Cipro ha battuto in trasferta 4-0 il San Marino. 4 punti in due partite valide per le qualificazioni a Euro 2020 per la squadra di Shimon, ma la classifica non dà speranze al difensore granata. Cipro è infatti terzo a 7 punti, ma le prime due (che si qualificano) sono lontanissime: Russia a 15, Belgio a 18 e mancano quattro partite.

Ancor più amaro il ritorno a Salerno di Lamin Jallow. Dopo lo 0-1 dell’andata al Gambia non è riuscito il miracolo, sconfitta anche in Angola (2-1) ed eliminazione dalla strada che porta al Mondiale 2022. Ieri Jallow si è battuto per poco più di un’ora, senza fortuna. E per proteste si è beccato anche un giallo.

L’unico a festeggiare è Patryck Dziczek, la sua Polonia vince e il talentino granata fa anche gol. Con un calcio di rigore il centrocampista della Salernitana ha fissato il punteggio finale sul 4-0, travolta l’Estonia in una gara valida per le qualificazioni all’Europeo Under 21. Due vittorie in due gare per Dziczek e punteggio pieno per la Polonia (erano le prime due partite del girone). Nessuna rivale ha fatto meglio, Bulgaria e Russia sono a 4 punti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News